L’azzurro della piscina e, di fronte, il blu intenso del bellissimo mare di Puglia. E' adagiata sul promontorio che domina le grotte Zinzulusa e Romanelli, lungo la litoranea Castro-Santa Cesarea.
In questa dimora esclusiva sono presenti l`aria condizionata, internet wi-fi, lavatrice, lavastoviglie, tv, parabola e decoder satellitare, riscaldamenti.
La poca distanza da Santa Cesarea Terme, Castro e dalle spiagge di Otranto, il panorama mozzafiato, il giardino con barbecue e piscina, sono alcuni degli ottimi motivi per sceglierla. La villa ospita fino a 8 persone. Sono ammessi animali.
Potrai rilassarti in giardino, dove i tipici muretti in pietra abbracciano la piscina vista mare, scegliere una delle diverse aree relax con patio, come la grande veranda con tavolo e sedie per i pranzi in villa. O ancora l`area barbecue per preparare ottime grigliate, o la terza veranda al primo piano, arredata con salottino in banano, l’ideale per un cocktail o un aperitivo vista mare. Perfino la doccia esterna ha il suo fascino, situata alle spalle di un rigoglioso roseto.
La villa si sviluppa su due livelli: al pianterreno vi è la zona giorno formata da una vivace cucina corredata di lavastoviglie, salotto e sala da pranzo dai toni chiari e mediterranei.
Al piano superiore vi è la zona notte composta da 4 camere da letto, di cui 2 matrimoniali con bagno in camera, 1 doppia e 1 con letto alla francese e bagno di pertinenza adiacente.
Gode di una posizione privilegiata, a solo 1 km dal mare in linea d`aria dal centro storico di Castro con il bellissimo castello e le mura antiche. A circa 3 km vi è Castro Marina, dove è facile trovare ogni genere di servizio: empori, ristoranti, noleggio barche.
Molto vicina è anche Santa Cesarea Terme, distante appena 3 km. Vale la pena spingersi verso nord fino a Otranto, distante meno di 20 km, per scoprire tutto il fascino della città più a est d`Italia, tra i borghi più belli, e scivolare verso sud fino a Leuca, estrema punta del Salento.
>> Scopri i servizi <<